• Eventi
Club Lotus Italia, Christmas Tour 2019

6 Dicembre 2019

Natale solidale per il Club Lotus Italia. I soci hanno donato parte del ricavato alla Fondazione Meyer. Venerdì 6 dicembre,  la consegna del maxi assegno simbolico, firmato dagli associati: duemila euro a sostegno delle attività dell’ Ospedale Pediatrico Meyer.

Montecatini Terme – 7 dicembre 2019 – Natale all’insegna della solidarietà per il Club Lotus Italia, il club italiano che riunisce oltre 300 appassionati di auto sportive nel segno del mito della casa di Hethel.

Grazie al supporto dei soci del Cli e degli sponsor, il Club è riuscito a donare un maxi-assegno del valore di 2mila euro alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Parte del ricavato del Cli Christmas Tour dello scorso 23 e 24 novembre (tra Chioggia e le Valli di Comacchio, con tappa al circuito di Misano per il round finale di Lotus Cup Italia Speed Championship) è stato quindi devoluto alla struttura fiorentina e servirà a finanziare le tante attività ospedaliere messe in campo per i piccoli bimbi ammalati.

Ieri il grande assegno simbolico, firmato da tutti i soci del Club che hanno preso parte alle due giornate del raduno natalizio, è stato consegnato dal presidente del Cli, Paolo Zannelli, alla Fondazione Meyer. “Questo gesto è frutto della generosità dei nostri associati e dei partner che ci supportano durante le nostre manifestazioni – ha sottolineato il presidente -. Siamo felici di poter contribuire a una causa importante come quella portata avanti dal Meyer, una eccellenza in campo nazionale”.

19 novembre 2019 – Quest’anno l’atteso evento di Natale di Club Lotus Italia si tingerà di solidarietà. Il CLI Christmas Tour 2019 – Chioggia, Valli di Comacchio & Spa, sabato 23 e domenica 24 novembre, destinerà parte del ricavato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Gli equipaggi si riuniranno la mattina di sabato 23 novembre a Conselve (PD) per poi procedere in corteo verso la vicina Chioggia (VE) , la “Piccola Venezia”. Grazie al patrocinio del Comune di Chioggia, le vetture saranno esposte direttamente nel bellissimo centro storico della città. A seguire un altro scenario suggestivo attenderà gli equipaggi: le vetture si dirigeranno infatti a Comacchio (FE), per poi terminare la visita delle Valli verso Misano Adriatico (RN).

L’iniziativa si svolgerà grazie al supporto di Carrozzeria Fratelli Greggio, Team Santilli, Peragnoli Scar e PB Racing.