Donatella Gallori Photographer per il Meyer

7 Novembre 2020

Delle mini sessioni fotografiche dal sapore solidale. Grazie a Donatella Gallori Photographer, chi sceglierà di partecipare all’iniziativa del 7 novembre a Villa Solaria, sosterrà la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, portandosi a casa un ricordo di valore.

L’iniziativa consiste in mini sessioni di fotografia natalizia per ottenere delle foto da utilizzare come ricordo di Natale 2020.

Le mini sessioni si svolgeranno all'aperto, con accessi su prenotazione proprio in rispetto delle attuali normative e per garantire la sicurezza di tutti. Grazie alla gentilezza di King Kombi Automobili sarà messo a disposizione anche un furgoncino Volkswagen.

Il costo della sessione, che sarà completamente devoluta alla Fondazione Meyer, comprende 20 minuti di shooting e la consegna di 5 file digitali in alta risoluzione post prodotti e pronti per andare in stampa.

Come abbigliamento sono consigliati abiti in tartan o a quadrettoni, oppure vestiti dai toni neutri, jeans e maglioncini. Sconsigliati colori troppo accesi o maglie con scritte e loghi.

Per confermare la presenza e l'impegno preso, anche in considerazione della disponibilità limitata, sarà richiesto un piccolo acconto di 20 euro.

Per prenotazioni: https://calendly.com/donatellagalloriphotogra.../minisnatale

Per qualsiasi informazione scrivetemi via Whatsaspp al 3932194034 o via mail a info@donatellagalloriphotographer.com