• Eventi
Mercante in fiera (vineggiante) per il Meyer

19 Dicembre 2019
Giovedì 19 dicembre alle ore 21,00 da Vineggiando per la prima fantastica ed imperdibile edizione di “Mercante in fiera (vineggiante) per il Meyer“. Si tratterà di un mercante in fiera il cui intero ricavato andrà alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

La prima carta della serata avrà un costo di 7 euro e le successive verranno messe in vendita da un eccezionale banditore che cercherà di convincervi della assoluta necessità di acquistare la foca, il lattante o la giapponesina!
Ovviamente i premi in palio non potranno che essere bottiglie di vino…Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri produttori di regalare delle bottiglie per l’occasione e loro non si sono tirati indietro! Vi aspetteranno quindi le bottiglie di Marco e Vittorio Adriano, Ancarani, Antica Cascina dei Conti di Roero, Ausonia, Bele Casel, Castello di Stefanago, Fabrizio Dionisio, Maso Grener, Pierini e Brugi, Podere Giardino  e qualche altra sorpresa.
Loro sono stati generosi, da voi ci aspettiamo altrettanto!