Panettoni di Natale

Panettoni di Natale " Per Elisa contro il medulloblastoma"

1 Novembre 2020

Anche a Natale il progetto AVIS “Per Elisa contro il medulloblastoma”, in ricordo di Elisa, raccoglierà fondi a favore di quanti, soprattutto bambini e giovani adulti, sono colpiti da questa terribile malattia: il medulloblastoma.

Fragranti panettoni artigianali, appositamente prodotti da aziende specializzate, saranno offerti in cambio di un vostro sostegno al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pediatrico di Firenze. Sarà l’occasione per fare un dolce augurio con un panettone artigianale e contribuire alla raccolta fondi del progetto, che da tanti anni sostiene la Fondazione Meyer.

Potete prenotarli telefonando al numero 348 3913767 oppure al 338 5944493.... Quale modo migliore per onorare il Natale, festa di pace e di condivisione!

L’iniziativa è un evento ufficiale riconosciuto dalla Fondazione Meyer con il codice 3453-1365 ed il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”.