Centralcarta

Centralcarta ha deciso di sostenere la Fondazione Meyer, in occasione degli auguri di Natale, a sostegno del progetto Play Therapy. Da qui è nata la collaborazione.

Centralcarta è un’azienda familiare con sede ad Altopascio in provincia di Lucca, attiva da più di 30 anni nella fabbricazione di prodotti in carta per i settori domestico, industriale, medicale.

La produzione della carta è un'attività antica e nobile, profondamente radicata nel nostro territorio, che da sempre si fonda sulla professionalità delle persone e sull'attenzione ai valori dell'ambiente e della comunità.

Seguendo tali valori fondanti, Centralcarta ha scelto di investire nel progetto Play Therapy della Fondazione Meyer. Un gesto concreto di attenzione alla comunità, un piccolo contributo di serenità e di gioioso svago per gli ospiti della struttura.