Fapim, amici con la “A” maiuscola

Dal 2014 Fapim sostiene la Fondazione Meyer con una donazione, grazie anche al coinvolgimento dei dipendenti in occasione di eventi aziendali aperti alle loro famiglie.

Fapim è tra i leader mondiali per la produzione di soluzioni e accessori per serramenti, con caratteristiche di altissima qualità, 100% made in Italy, che costituiscono un punto di riferimento sicuro per tutti gli operatori del settore. L’azienda di Altopascio ha scelto di destinare alla Fondazione Meyer il ricavato di varie iniziative organizzate insieme ai dipendenti, coinvolgendo i propri partner commerciali.

Fapim vanta un catalogo di 18.000 articoli, nei vari modelli e finiture (120.000 componenti), una superficie industriale complessiva di 100.000 mq, due stabilimenti e oltre 500 dipendenti, con un marchio a valenza mondiale e 12 realtà tra filiali in Spagna, Belgio, Polonia, Argentina e Russia e uffici commerciali in tutta Europa. Esporta in oltre 100 Paesi il 90% della produzione, con un fatturato consolidato di oltre 50 milioni di euro.

Ecco alcuni momenti delle iniziative organizzate dall’azienda.