Guess

Non solo moda, anche solidarietà.

Guess, la nota azienda statunitense di produzione di capi di abbigliamento e accessori, supporta le attività della Fondazione dell’ospedale Meyer almeno dal 2006.

Ogni anno una donazione decisa dall’azienda viene utilizzata alle prime necessità dell’ospedale pediatrico Meyer, così da mantenere alti gli standard di cura e di accoglienza dei bambini e delle loro famiglie in ospedale.

Dal 2019 l’azienda, tramite la sua Fondazione, ha scelto di sostenere l’iniziativa #RUNFORMEYER, il correre solidale per il progetto Play Therapy del Meyer, l’attività ricreativa e di cura con il sorriso che passa dalla ludoteca, l’attività con gli animali, i clown e i musicisti in corsia.
Lo ha fatto donando completamente la t-shirt tecniche da running alla Fondazione Meyer, così che ogni RUNFORMEYER fosse riconoscibile. Guess ha realizzato pro bono anche tutte le personalizzazioni delle t-shirt per i team aziendali.

La fornitura di t-shirt #RUNFORMEYER by Guess Foundation è stata utilizzata per la Staffetta Huawei 3×7 del 23 novembre al Parco della Cascina a Firenze e per la Milano Relay Marathon del 5 aprile 2020.