Con Guidicar l’auto diventa solidale

Il gruppo Guidi dal 2017 ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer a favore del progetto di Play Therapy . Il gruppo concessionario auto dal 1969 rappresenta i marchi: Mercedes, Volvo, Kia, e con Volauto il marchio Volkswagen e Volkswagen Vic. Il Gruppo Guidi è presente a Lucca, Montecatini, Massa, Viareggio, La Spezia e Chiesina Uzzanese.

Per ogni auto venduta il Gruppo Guidi ha scelto di destinare una quota alla Fondazione Meyer attivando anche azioni di comunicazione della partnership ai clienti attraverso una piccola brochure distribuita attraverso espositori sul punto vendita.

A testimonianza di questa collaborazione sono stati realizzati Gadget e Voucher con logo Impresa Amica della Fondazione Meyer distribuiti ai clienti che comprano l’auto o che partecipano agli eventi del Gruppo Guidi.

Periodicamente durante l’anno, il Gruppo Guidi dedica inoltre alcuni eventi aziendali con eventuali raccolte fondi aggiuntive.