Starhotels

Starhotels, l’Italia nel cuore…per il Meyer. Starhotels è il noto gruppo indipendente di hotel 4 e 5 stelle, fondato a Firenze nel 1980 da Ferruccio Fabri e gestito direttamente dalla famiglia Fabri.

L’azienda è nata in Italia, con tutte le caratteristiche di un’impresa familiare, si è sviluppata nel territorio nazionale, fin dal 1980. Negli alberghi di Parigi, New York e Londra ha con orgoglio messo la bandiera italiana e cerca di offrire un’accoglienza degna del nostro paese.

La responsabilità sociale fa parte della mission aziendale. Per questo gli hotel sono gestiti secondo principi di responsabilità sociale, grazie a rapporti con gli ospiti, lo staff e gli azionisti, con la stessa attenzione rivolta ai membri della famiglia.

Fra il 2015 e il 2016 Starhotels ha sostenuto progetti legati alle malattie infettive, al reparto di neuro-ortopedia ed al progetto di cooperazione “bambini nel mondo”, attraverso la partecipazione alla tradizionale cena di Natale organizzata dalla Fondazione Meyer ed al progetto di solidarietà MiaDi.