Coinvolgere i dipendenti

Puoi sostenere i nostri progetti coinvolgendo i dipendenti in iniziative di raccolta fondi, anche attraverso il crowdfunding su www.ioaiutoilmeyer.fondazionemeyer.it. Il crowdfunding è una raccolta fondi online che, attraverso un’apposita piattaforma, consente di coinvolgere amcii, colleghi e parenti, attraverso i social network, invitandoli ad effettuare una donazione a sostegno del progetto che hai scelto di sostenere.

Insieme è più semplice e divertente aiutare i bambini del Meyer.

E’ possibile attivare anche percorsi che coinvolgano i dipendenti, utili a rafforzare il loro senso di appartenenza e la motivazione per il raggiungimento di una buona causa come ad esempio il Payroll giving, cioè la trattenuta in busta paga di un valore – solitamente raddoppiato dall’azienda attraverso il match giving – destinato in modo regolare a sostegno di un progetto.

Compila la form qui in questa pagina per esporci la tua idea. Ti ricontateremo per tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE

Modulo Fidelizzare clienti

Ufficio Aziende
Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer

Viale Pieraccini, 24
50139 Firenze

Telefono 0555662316 email imprese@meyer.it

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)
Bambini dimessi (ordinari)
Casi chirurgici ordinari e in day hospital