• Notizie
Conad Del Tirreno per il Meyer con i Cuccioli del Cuore

29 Marzo 2017

Conad del Tirreno sostiene la Fondazione Meyer dal 2014attraverso l’iniziativa solidale dei Cuccioli del Cuore, piccoli peluche consegnati alle casse a i propri clienti ogni 25€ di spesa.

Una parte del ricavato dell’intera raccolta è stato destinato ogni anno alla Fondazione Meyer per sostenere progetti specifici a favore dell'Ospedale Pediatrico. In particolare:

• Il sostegno alla Gastroenterologia Pediatrica per l'acquisto di un videocolonscopio e di due video gastroscopi con sistema di archiviazione delle immagini
  • Il sostegno all'acquisizione di un sistema di trasporto protetto per la Terapia Intensiva Neonatale
  • Il contributo per l’acquisizione di un laser ad alta tecnologia per la Dermatologia Pediatrica.

Alla base della partnership una costante e rinnovata sensibilità e attenzione non solo per i bambini ospedalizzati, ma anche per i bisogni dell’intera comunità e di una delle sue strutture di eccellenza.

ConadTirreno locandina 2016Un successo, questo dell’iniziativa i Cuccioli del Cuore, che sottolinea il forte legame della cooperativa e dei suoi soci con il territorio, il grande spirito di solidarietà dei clienti e la loro fiducia nelle insegne Conad, condividendo un impegno finalizzato ad essere di aiuto agli altri e a sostenere in concreto le necessità delle comunità di cui sono parte.