• Notizie
Con Guidicar l’auto diventa solidale

11 Maggio 2018

Il gruppo Guidicar dal 2017 ha scelto di sostenere la Fondazione Meyer a favore del progetto di Play Therapy . Il gruppo concessionario di marchi come Mercedes, Audi, Volvo, Kia e molti altri è presente a Lucca, Montecatini, Massa, La Spezia e Pistoia.

Per ogni auto venduta Guidicar ha scelto di destinare una quota alla Fondazione Meyer attivando anche azioni di comunicazione della partnership ai clienti attraverso una piccola brochure distribuita attraverso espositori sul punto vendita.

A testimonianza di questa collaborazione sono stati realizzati dei braccialetti con logo Impresa Amica del Meyer distribuiti ai clienti che comprano l’auto.

Periodicamente durante l’anno, Guidicar dedica inoltre alcuni eventi aziendali per una raccolta fondi aggiuntiva.