• Notizie
proiezione del film

proiezione del film "Io, Daniel Blake”

16 Gennaio 2017

Il Centro Studi della Fondazione Meyer ha il piacere di invitare tutti gli operatori Martedì 24 gennaio 2017 alle ore 17.30 al Cinema Stensen  - Viale Don Minzoni, 25 Firenze alla proiezione del film "Io, Daniel Blake”

Vincitore del Palma d’Oro 2016 Festival di Cannes, Prix du Public UBS Festival del film Locarno

Questo è il primo appuntamento di quest’anno, dopo "Io sono Mateusz", “La Famiglia Belier”, “Fuocammare”, del 2016, che il Centro Studi della Fondazione propone agli operatori per approfondire i temi di quanti, a vario titolo, si occupano di assistenza e cura.

Ascolto, riflessione, discussione, in un luogo di libero scambio “delle idee e degli argomenti” può aiutare ad affrontare tematiche professionali complesse.

Al termine della proiezione seguirà un breve dibattito ed una apericena.

Presidenza della Fondazione Meyer

2017-01-16 14_54_26-LOCANDINA DF.pdf - Adobe Reader