• Notizie
Social Bond UBI Comunità per la Fondazione Meyer

16 Gennaio 2020

UBI Banca è al fianco della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus, per sostenere il Progetto “LudoBiblio dell’Ospedale Pediatrico Meyer”, un luogo in cui i giovani pazienti possono giocare, incontrare altri bambini, partecipare a laboratori creativi e a momenti di festa e svago.  Il Progetto consente di rendere meno traumatico il necessario soggiorno in ospedale dei bambini.

Per sostenere l’iniziativa puoi scegliere il Social Bond UBI Comunità per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus, il modo di investire i risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a questo Progetto di elevata valenza sociale.

La LudoBiblio è uno spazio aperto tutti i giorni e dedicato allo sviluppo di queste opportunità, in cui i giovani pazienti e le loro famiglie possono trovare risposta anche al bisogno di socialità, favorendo le condizioni per un approccio più efficace e sereno alla malattia.  La LudoBiblio è un luogo in cui la lettura, l’animazione, il teatro e la pittura si coniugano con il gioco, sotto la guida di educatori specializzati ad operare nel contesto ospedaliero in stretta collaborazione con medici ed infermieri.

Inoltre puoi scegliere anche tu di aiutare la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus con un semplice bonifico:

– per i clienti UBI Banca tramite la funzione “Bonifico di solidarietà” dell’internet banking, esente da commissioni, mediante Qui UBI o Qui UBI Affari;

– per i non clienti, allo sportello, sul conto corrente della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Onlus – IBAN IT49Z0311102804000000000753 , sempre in esenzione di commissioni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Trovi i dettagli su https://www.ubibanca.com/Non_profit