• Notizie
  • Tinti Lorj Clara per il Meyer
Tinti Lorj Clara per il Meyer

Tinti Lorj Clara per il Meyer

12 Marzo 2020

L’azienda Tinti Lorj Clara ha fatto una scelta responsabile contribuendo a rendere il Meyer ancora più accogliente, in particolare sostenendo nel febbraio 2020 l’installazione di quattro opere dell’artista GiulianoTomaino, i “Cimbelli”, nella zona pedonale adiacente al parcheggio e all’ingresso dell’ospedale.

Da una piccola bottega nel Casentino ai moderni atelier di oggi, la storia della Famiglia Lorj è legata da anni all’abbigliamento ed in particolare al fashion internazionale.

Clara Lorj Moda a Firenze e Spazio Lorj a Strada in Casentino sono i negozi che la famiglia gestisce con cura ed attenzione ai minimi particolari. Grandi marchi dell’alta moda a prezzi convenienti, è questa l’offerta degli store Lorj: le novità, i prodotti outlet, le collezioni esclusive, le numerose offerte dei brand di abbigliamento più conosciuti nel mondo e tanti suggerimenti per scegliere il giusto outfit in ogni occasione.

Da Lorj Fashion ogni cliente è accolto in un’atmosfera familiare e competente, perché la soddisfazione dei desideri di ognuno è il valore più importante per lo staff ed i membri della famiglia Lorj, da sempre.