LISTA REGALO SOLIDALE

Con una lista solidale dedicherai l'equivalente dei regali di amici e parenti ai bambini del Meyer

Attiva adesso la tua lista solidale

Crea la tua pagina di raccolta online, condividila con amici, parenti e colleghi e invitali a donare!
In occasione del vostro matrimonio o anniversario, per la nascita o il battesimo di vostro figlio o per il giorno del tuo compleanno puoi aprire una Lista Solidale a favore dei bambini del Meyer.
Vi aiuteremo a comunicare la vostra scelta a parenti, amici e colleghi che potranno così donare ai bambini del Meyer il corrispettivo dei regali a cui avete rinunciato.
Riceverai anche il nostro personale ringraziamento per la tua iniziativa solidale:
la nostra cornice portafoto.
Contattaci

Contatta l’Ufficio Donazioni e chiedi di aprire una Lista solidale. Con il tuo gesto donerai un sorriso ai piccoli pazienti del nostro Ospedale.

Su richiesta possiamo anche fornirti un biglietto personalizzato (sia stampato che digitale) da consegnare a tutti tuoi invitati. richiedilo a donazioni@meyer.it
Un utile strumento per spiegare il tuo gesto e fornire tutti i dati per
poter fare una donazione.

Online

Se vorrai avrai a disposizione anche una tua pagina personale online dove i tuoi conoscenti potranno donare con Carta di Credito o Paypal.
Un contatore progressivo mostrerà in tempo reale la tua raccolta fondi.

La Fondazione Meyer si impegna ad una rendicontazione precisa delle donazioni che avrete ricevuto con la periodicità da voi desiderata.

Nel momento in cui si ritiene chiusa la lista solidale vi verrà fornito l’elenco definitivo delle donazioni effettuate, completo di nominativi e somme versate.

Attiva adesso la tua lista solidale

Ufficio Donazioni

Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer
Viale Pieraccini 24 – 50139 Firenze
055.5662316 – fondazione@meyer

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso